Siamo quasi pronti per l’imbottigliamento del nostro nuovo vino Senz’Altro, vino IGT Toscana Rosso biologico senza solfiti aggiunti.

La bottiglia che abbiamo scelto per questo vino è Wild Glass, un movimento i cui tratti identificativi sono causa e conseguenza di una produzione sostenibile, efficiente e onesta. Wild Glass utilizza fino al 100% di vetro riciclato nel processo di produzione e accoglie il difetto inserendolo in un linguaggio di design unico che si traduce in una nuova ed esclusiva gamma di colori del vetro.

Il tappo invece è la linea Reserva, chiusura innovativa d’eccellenza e punto di forza di Nomacorc Green Line, che permette l’affinamento di vini di pregio e offre caratteristiche visive e sensoriali equivalenti al sughero naturale di alta qualità. Grazie alla nostra tecnologia PlantCorc basata su materie prime vegetali, rinnovabili e sostenibili derivate dalla canna da zucchero e alla capacità di stampa in alta risoluzione, Reserva assicura prestazioni, design e sostenibilità ottimali per i vini di pregio con altissimo livello qualitativo destinati a lunghi periodi di invecchiamento. ùQuesto prodotto rivoluzionario è, al contempo, una chiusura che azzera l’impronta di carbonio.

Un packaging sostenibile quindi per un vino naturale, espressione del nostro territorio ma soprattutto della nostra filosofia.

Pronto a partire dal 10 luglio…